Se vuoi scrivere anche tu un messaggio sulla bacheca o se vuoi inviare un messaggio privato ad uno degli iscritti, devi eseguire il Login, oppure clicca qui per iscriverti.
AUGURISSIMI PER LA NUOVA APERTURA.....SEMPRE PIU' IN ALTO.....
Bello....non è che per i tuoi impegni non vieni al matrimonio mio??????
TI SPACCHEREI IL CULO!!!!!
X Cava..... hai un messaggio privato da me!
X bambola, si vede che sei nuova, in effetti questo sito viene principalmente visitato da centinaia di persone al giorno, ma USATO dal gruppo morronese..... capita spesso che per ragioni di lavoro non ci sia alcuno di noi che scriviamo....qualche volta capitano, come per il tuo caso, persone estranee al gruppo che trovano il sito carino e che interagiscono con noi, e la cosa non può altro che farci piacere.
Riguardo al nostro poeta, si affaccia ogni tanto......anche se ultimamente lo faceva più spesso chissà xchè... ma ti do una chicca, essendo lui un IMPRENDITORE dell'area commerciale (ha diversi negozi di cancelleria da gestire.... )è super impegnato...e proprio in questi giorni ha aperto un nuovo esercizio commerciale! ed è sempre più incasinato!!!!!
Annissima, se io fossi lì con voi andrei a chiedere ai francesi se è vero che durante la presa della Bastiglia hanno buttato giù la porta della suddetta a testate!
Ti chiedi: Come mai? Come dove nel mondo? Dove chi? Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
Le girls stanno in giro alla conquista della citta'....
oggi sono a lavoro ma domani mi unisco a loro....
qui domani e' festa nazionale......Festa della Bastiglia!
Un mega salutissimo a tutti!!!
Le Italianissime a Parigi ringraziano!!!
D'ora in poi vivere qui sarà più vario e interessante... Noi avremo una nuova ragione di vita. Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi! Impareremo a volare!
La felicità non va inseguita, ma è un fiore da cogliere ogni giorno, perché essa è sempre intorno a te. Basta accorgersene.
Ti chiedi: Come mai? Come dove nel mondo? Dove chi? Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!