Se vuoi scrivere anche tu un messaggio sulla bacheca o se vuoi inviare un messaggio privato ad uno degli iscritti, devi eseguire il Login, oppure clicca qui per iscriverti.
sono tornata adesso......ho avuto un imprevisto,non ci son andata proprio a casale se mi spieghi dove abiti te le porto domani a casa sempre verso le 18.30 -18.45
"L'unica cosa che conta nella vita è questa:porre se stesso al secondo posto"
Volevo avvisarvi che io e Raf Calvi ci esibiremo, insieme con il gruppo teatrale degli "ZIGZAGANTI" domani a S.Maria C.V. in un locale/pizzeria nuovo "LE CIRCUS" che tra l'altro fa dei prezzi stracciatissimi e le pizze sono buonissime (io le ho assaggiate)!
Il locale è facile da trovare:
Di fronte alla gelateria ALBATROS (che Peo conosce visto che ogni mattina ci passa vicino per andare alavoro) vi è una strada che porta alla zona nuova di S. Maria, il locale è dopo trecento metri sulla Dx ed ha una scritta grandissima che solo un cieco non vedrebbe!
VI ASPETTIAMO, CI FAREBBE PIACERE COME PRIMA VOLTA IN MODO CHE CI STRONCATE DIRETTAMENTE E AMEN!!!!
Che calor.....aggiu abbicciat già u' condizionator....
a stamparle fosse un laboratorio fotografico?
nel senso che una volta ritoccate invece di stamparle io porto per es. il floppy ad un fotografo?
potresi sperare in un poster 20 x 25?
p.s. fotò io sto messa proprio bene invece! il bel prof non è sposato,classe 71 nato a giugno e i nati a giugno (come me) sono chi cazzi ....
cosa volere di più dalla vita??!!
"L'unica cosa che conta nella vita è questa:porre se stesso al secondo posto"
Comunque, quello che io posso fare è tentare di schiarire un pò le foto, e sicuramente posso eliminare gli altri soggetti, per poterlo fare non ho bisogno dei negativi, ma delle foto già sviluppate in modo da poterle acquisire con lo scanner e quindi ritoccarle con il computer.
Questo significa che poi le devi stampare con una stampante a colori, e quindi la qualità finale dipenderà molto dalla stampante e soprattutto dal tipo di carta che userai. In ogni caso non sarà mai come la foto sviluppata e stampata dal laboratorio fotografico, quindi scordati il poster, e accontentati di una 'fiurella'.
Qui non abbiamo lo scemo del villaggio, lo facciamo a turno.
Ho urgente bisogno di un fotografo esperto!
ieri mattina dopo 3 anni di lunga ed estenuante attesa.....finalmente sono riuscita a fotografare il mio bel professore universitario biondo,occhi azzurri,fisico da macho - man e poi affascinante più che maie.... abbronzatissimo
beh la prima canditata che è andata a discutere la tesi
ho cominciato a fotografare e...il bello è che il mio FRANCESCo si metteva pure in posa! beh tanto lo ha quasi capito che io .....c'ho il flirt per lui!!!
in tutto questo dopo aver compiuto l'ambita missione
vado in nic pic con i frantoini e qualche bastarduccio di loro ha aperto la mia macchina fotogr. e qualche foto si è bruciata!!! delle sei fatte al prof. sono venute solo 3 e per di più scurette!!! ora secondo i nuovi meccanismi posso schiarirle un pò?
togliere i soggetti che stanno a lato e dei quali posso fare a meno? fotò praticamente m'aggià fà nù poster rù professor rint'à stanzetta mia!!!
AIUTAMI SE PUOI TI PORTO I NEGATIVI......PERò MI DEVI DIRE DOVE ABITI!
"L'unica cosa che conta nella vita è questa:porre se stesso al secondo posto"