Se vuoi scrivere anche tu un messaggio sulla bacheca o se vuoi inviare un messaggio privato ad uno degli iscritti, devi eseguire il Login, oppure clicca qui per iscriverti.
per la piscina ti faccio sapere a te e tutti il resto del mondo domani... perchè io mi sono rotto il cazzo e non ce la faccio più a sopportare un coglione chiattone cacacazzo che sta cercando in tutti i modi di mandarmi a fare in culo per poter vedersela lui e non dividere la pagnotta con nessuno... quindi ho quasi deciso di abbandonare definitivamente l'idea se non cambiano entro stasera alcune cosette di importanza fondamentale!!!
l'unica cosa che mi dispiace è aver coinvolto una catasta di persone e non aver concluso niente per gente stupida e arrogante!!
scusatemi in anticipo perchè già so come andrà a finire!!!!!
Notte. Levo mano dalla ciat con Mp e Totonno, e squilla il telefono, e distrattamente rispondo. Una zoccola rompicoglioni, ma ancora non me la sono chiavata del tutto, e poi sto troppo stanco e cacato il cazzo per dire me rutt o cazz vafammocca, per cui faccio sì sì' come no. E insomma l'imbecillerrima è andata a un concerto di carmenconsoli, e non solo me lo racconta spavalda come se a me mi potesse passare per il cazzo, ma scopro che mi chiama all'una e mezza di notte non per chiedermi se gentilmente la posso sburrare in bocca, ma per pormi un quesito che solo una femmina può porre. Vale a d